Il coro da sempre è promotore di socialità e cultura, offrendo alla cittadinanza eventi musicali di altissimo livello qualitativo.
Grazie al Sostegno del Comune di Milano e del Municipio 3 gran parte dei costi sostenuti per l’organizzazione, in questi anni, sono stati coperti.
Tuttavia non sempre siamo riusciti ad appianare del tutto i nostri business plan.
Essendo il coro un’associazione culturale SENZA FINI DI LUCRO, destiniamo una parte delle entrate proprio alla copertura dei costi residui.
Riteniamo che oggi sia sempre più importante DARE VALORE alla Musica.
Così come non battiamo ciglio nello spendere 20€ per una pizza e una birra, chiediamo al nostro pubblico di dare un valore alle nostre proposte, che spesso sono frutto di un enorme lavoro artistico e organizzativo e che vedono coinvolte decine di persone, tra coristi, voci bianche, professori d’orchestra, direttori e solisti.
Per questa ragione ti invitiamo a lasciarci un tuo contributo.
Esso verrà utilizzato per continuare ad offrire grande Musica alla nostra città e alla nostra Regione.
Puoi scegliere l’importo che desideri così come la modalità che preferisci tra PayPal o un semplice bonifico.
Se invece preferisci effettuare un bonifico: IBAN IT06O0569601608000012773X95 intestato ad Associazione Culturale Corale Polifonica Città Studi, Milano.
Se desideri ricevere via mail la ricevuta di avvenuto pagamento per detrazione fiscale, scrivi a info@polifonicacittastudi.it